“Anche io sono come te”, parola di Enzo Iacchetti

Il comico e attore luinese recita lo spot per l'ugualianza promosso da VareseNews. In tanti hanno partecipato, ora aspettiamo il tuo video

"Anche io sono come te" ha colpito ancora. Questa volta è arrivo fino a Enzo Iacchetti, il comico luinese che ha deciso di appoggiare la nostra campagna per l’uguaglianza. Con l’ironia e la bravura che lo contraddistingue ha recitato il testo e ha indossato la nostra maglia diventanto il nuovo protagonista di questo spot. Un messaggio che è partito da Varese, ha convintol’attrice Sarah Maestri, i comici di Zelig, Max Cavallari dei Fichi d’India, l’allenatore Bebbe Sannino, Betty e Chicco Colombo e tutti i nostri lettori. In molto infatti, hanno spedito il loro video alla redazione. Qualcuno lo ha fatto addirittura da Barcellona, qualcun’altro dal Nicaragua. Un messaggio universale che vogliamo far arrivare al lettore più vicino e a quello più lontano e, se "anche tu sei come me", registra il tuo video e mandalo alla redazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.