Coca -Cola Live e Mtv in piazza Plebiscito

Si terrà il prossimo 18 settembre "Coca-Cola Live@MTV The Summer Song" la manifestazione musicale che decreterà la canzone dell'estate 2010

Sarà la splendida cornice di Piazza del Plebiscito di Napoli a ospitare, il prossimo 18 settembre, l’edizione 2010 del Coca-Cola Live@MTV The Summer Song. Così, dopo due mesi in cui all’interno di “Mtv The Summer Song” – condotto il giovedì sera alle ore 21.00 da Valentina Correani su Mtv Italia – i 20 brani in gara si sono sfidati a colpi di beat e voti, verrà decretata la canzone dell’estate 2010. Oltre al premio del pubblico, assegnato alla canzone che avrà ottenuto il maggior numero di televoti durante l’intero periodo, quest’anno gli artisti avranno ulteriori chance di essere premiati grazie all’introduzione di due importanti riconoscimenti: il Premio della Critica, assegnato da una giuria di esperti musicali e di costume che, a turno, parteciperanno alle varie puntate di “Mtv The Summer Song” ed il Premio di Mtv, decretato da una Academy interna.
Durante le prime due settimane di gara, i voti arrivati hanno raggiunto quota 600.000 un vero e proprio boom di partecipazione, a testimoniare quanto il pubblico abbia imparato ad amare questa manifestazione che nel corso degli anni ha coinvolto gli artisti più noti del panorama musicale nazionale ed internazionale. Per votare la propria canzone preferita basta andare sul sito www.mtv.it/cocacolalive e su www.cocacola.it e scegliere tra le canzoni in gara: ogni mercoledi sarà ufficializzata la top ten tra cui poter votare via sms al numero 4784780 ( Costo per ciascun voto espresso è 1 euro
Costo per SMS inviato: 12.4 cent/€ (Tim e WIND), secondo piano tariffario (Vodafone e TRE).
Per Info: 0763313313 lun. ven. 8.00 – 19.30. Non é un servizio in abbonamento. Per info e costi vai su www.mtv.it/cocacolalive).

Ogni settimana una new entry arricchirà la rosa delle canzoni in gara movimentando così la classifica, commentata in diretta da Valentina. Ospiti delle prossime puntate in studio di Mtv The Summer Song saranno:
Dari 22/7
Giuliano Palma & The Bluebeaters 22/7
Finley 29/7
Professor Green 29/7

Tra tutti coloro che voteranno sono in palio, ad estrazione, 50 biglietti per due persone per assistere al Coca-Cola live@MTV – The summer song da sottopalco, assaporando l’emozione di vedere da vicino i propri favoriti e godendo di ogni momento della premiazione della canzone dell’estate.
I fortunati vincitori riceveranno in omaggio la compilation MTV The Summer Song, la selezione musicale targata MTV, prodotta e pubblicata da Sony Music Italy, in uscita il prossimo 27 luglio.
Coca-ColaLive@Mtv The Summer Song a Napoli è realizzato grazie al prezioso contributo del Comune di Napoli. MTV italia e Coca-Cola Italia attraverso The Summer Song sostengono il progetto TNT – Festival dei Giovani Talenti – del Dipartimento della Gioventù

Canzoni in gara per il titolo di Coca-Cola live@MTV – The Summer Song
La classifica aggiornata in ordine alfabetico su www.mtv.it/cocacolalive e www.cocacola.it
1. Broken Heart College -Io voglio te
Cesare Cremonini -Mondo
Cheryl Cole – Fight for this love
dARI-Piu’ di te
David Guetta feat. Fergie, Chsir Wills & LMFAO-Gettin’ over
Due di Picche-Faccia come il cuore
Finley-Un’altra come te
Gabin-The Alchemist
Giuliano Palma & The Bluebeaters feat. Melanie Fiona-Nuvole rosa
Irene Grandi-Alle porte del sogno
Iyaz-Replay
Katy Perry-California gurls
Lost-Il cantante
Marco Mengoni-Stanco (deeper inside)
Mika – Kick Ass
Professor Green-I need you tonight
Scissor Sisters-Fire with fire
Shakira-Waka Waka
Sonohra-Good luck my friend
Stromae- Alors on dance

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.