“L’inutile circo di Malpensa”

Questa la posizione del gruppo dell'Italia dei valori della Lombardia dopo il consiglio regionale allo scalo

“La trasferta a Malpensa dei giorni scorsi, come avevamo previsto, si è rivelata un’inutile passerella. Alla fine – dichiara Stefano Zamponi, Capogruppo regionale dell’Italia dei Valori – hanno dovuto riconoscerlo anche gli esponenti della maggioranza che hanno rinviato alle apposite commissioni consigliari ogni decisione”.
“Abbiamo – prosegue il Capogruppo regionale di IdV – apprezzato particolarmente la posizione dell’esponente del PD Filippo Penati che, dopo aver sostenuto la trasferta aeroportuale come Vice presidente del Consiglio regionale, è intervenuto come leader del PD regionale sostenendo che si è trattato di: fumo negli occhi dei lombardi”.
“Noi di Italia dei Valori – conclude Zamponi – lo avevamo detto da tempo, ma siamo contenti che anche Penati abbia cambiato idea”.
Gruppo Italia dei Valori
Consiglio regionale della Lombardia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.