La waka waka in oratorio

Quasi 900 ragazzi hanno ballato la "sigla" dei mondiali durante il raduno a Torgon. Vi proponiamo il loro video

"Chi canta prega due volte"  diceva Sant’Agostino. Moltiplicate 886 per due ed esce una "maxi preghiera". Lungi da noi essere blasfemi: il video dei ragazzi del decanato di Busto Arsizio è "contagioso"e merita di essere divulgato. Mettiamo on line la loro waka waka. Si sono divertiti molto…e si vede

——————————

Ciao a tutti!
vi invio la Waka waka che abbiamo ballato in 886 tra bambini, ragazzi, animatori, preti e suore del decanato di Busto Arsizio, al Meeting degli Oratori a Torgnon del 30 giugno 2010.
Spero  possa piacervi e che venga pubblicato!
Saluti
Eva

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.