Percosse a un anziano e violenza ai carabinieri, arrestato

I militari sono intervenuti e l'uomo, completamente ubriaco, ha inveito contro gli stessi, tentando di colpirli a testate e prendendo a calci l’autovettura di servizio

Ha picchiato un pensionato invalido ed aggredito i Carabinieri intervenuti. Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Pero hanno effettuato un arresto per percosse e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di W.K., 33 anni, di origini marocchine, clandestino e pregiudicato.
Transitando nella Piazza Visconti di Rho, la pattuglia ha notato l’uomo mentre stava schiaffeggiando un pensionato di 64 anni, poi risultato invalido civile.
I militari sono intervenuti e l’uomo, completamente ubriaco, ha inveito contro gli stessi, tentando di colpirli a testate e prendendo a calci l’autovettura di servizio.
È rimasta apparentemente senza motivo l’aggressione all’anziano, il quale per fortuna non ha riportato lesioni significative.
Il marocchino è stato subito portato a San Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.