Referendum, 18 mila firme in provincia

Soddisfazione della consigliera provinciale Idv Bosotti: "Orgogliosa di essere varesina"

Riveviamo e pubblichiamo la nota a firma del Consigliere Provinciale Italia dei Valori- Lista Di Pietro Vilma Borsotti

La sola Città di Varese ha contribuito in modo significativo, con le sue 18000 firme, al successo della raccolta firme per i tre referendum in difesa della democrazia nel nostro Paese. In tre mesi siamo riusciti in un’impresa che sembrava impossibile. Un grande sforzo che ha messo in luce la capacità operativa del gruppo di Varese dell’Italia dei Valori che non ha sfigurato nei confronti di tutte le altre città della nostra penisola. La città di Varese, nonostante l’immeritata fama di essere permeabile agli interessi nazionali, ha dimostrato, nei fatti, di non accettare leggi ingiuste che vanno contro gli interessi dei cittadini. Con orgoglio e vanto possiamo dire che stamane eravamo presenti alla consegna delle 2.200.000 firme alla Corte di Cassazione di Roma al fianco del nostro Presidente On. Antonio Di Pietro. Abbiamo vinto un’altra battaglia, grazie Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.