Miss Lombardia al gran finale
Una sessantina le ragazze in gara che si sfideranno in passerella, sul palcoscenico allestito nel salone delle feste del Casinò
Torna l’annuale appuntamento con la bellezza sabato 21 agosto alle ore 21 a Campione d’ Italia, dove si svolgerà la finale regionale di Miss Lombardia. Una sessantina le ragazze in gara che si sfideranno in passerella, sul palcoscenico allestito nel prestigioso Salone delle Feste del Casinò Municipale .
Alla finale di Miss Lombardia parteciperanno le ragazze che hanno trionfato alle provinciali svoltesi in tutta la Regione e che ora, puntano alla passerella di Salsomaggiore Terme, del concorso di bellezza di casa Mirigliani.
Lo scorso anno il titolo di Miss Lombardia fu vinto da Sara Galimberti di Giussano (Monza).
Sara, capelli castani, occhi marroni, statura 172 centimetri, con viso infantile abbinato al fisico sensuale, doti che hanno convinto l’autorevole giuria presieduta da Gianna Tani (la regina dei casting), ad assegnarle la più prestigiosa delle fasce lombarde.
La serata è promossa dall’Amministrazione Comunale e dall’Azienda Turistica di Campione d’Italia, curata da Organizzazione Wibo responsabile per la Lombardia del concorso nazionale di Miss Italia.
La finale di Miss Lombardia , ad ingresso gratuito, si svolgerà al nono piano del Casinò di Campione d’Italia, e, sarà presentata da Wilma Bombardelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.