Settimana intensa tra amichevoli e l’attesa dei calendari

Lunedì 2 agosto consiglio di Lega B a Palazzo Estense, martedì 3 agosto amichevole a Chiasso, giovedì 5 agosto l'estrazione dei calendari e sabato 7 agosto amichevole contro la Valenzana

Settimana chiave quella che si apre lunedì 2 agosto per il Varese Calcio. Si comincia proprio lunedì con il primo consiglio della Lega di serie B che il neo presidente Andrea Abodi ha voluto nella città giardino: il ritrovo è fissato per le 14 a Palazzo Estense, sede del Comune. Ci saranno tutti i big della categoria, dal presidente del Torino Urbano Cairo, visto sugli spalti del Franco Ossola in occasione di Varese-Genoa, a quelli di Siena e Atalanta, squadre che alla vigilia del campionato cadetto sono date come pretendenti più accreditate alla promozione in serie A. Giovedì 5 agosto alle 12 si conosceranno poi i calendari del torneo: a Milano si terrà la tradizionale estrazione delle 42 partite che animeranno la stagione che comincerà il 22 agosto. Prima dei calendari i ragazzi di Sannino tornano in campo, a Chiasso, contro la squadra locale che milita nella serie B svizzera e che ha cominciato il campionato da due settimane: appuntamento martedì 3 agosto alle 19.30, ingresso 5 franchi. Altro appuntamento con il pallone sabato 7 agosto alle 20.30, quando Buzzegoli e compagni affronteranno la Valenzana a Valenza Po (10 euro il biglietto). Il ricco calendario di amichevoli prevede altri due impegni martedì 10 e giovedì 12 agosto contro Verbania e Real Cureggio (partit alle 18, costo del biglietto 10 euro), prima del primo impegno ufficiale di Ferragosto in Coppa Italia contro Como o Guidonia (in campo oggi, domenica 1 agosto, per il primo turno).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.