Attivo il sito del Centrodestra di Uboldo

Prosegue quindi in paese la politica sul web: dopo il sindaco che mette aggiornamenti costanti sul proprio blog, ora è la volta del centrodestra

Attivo il sito del centrodestra di Uboldo. Prosegue quindi in paese la politica sul web: dopo il sindaco che mette aggiornamenti costanti sul proprio blog, ora è la volta del centrodestra guidato dal capogruppo Luigi Clerici: uboldocentrodestra.blog.tiscali.it. «In qualità di capogruppo della lista stessa esprimo grande piacere e gioia – spiega Clerici -, un’idea che arricchisce il panorama del web nel nostra comunità; quindi un doveroso ringraziamento ai promotori e realizzatori del progetto e nel contempo mi auguro che possa diventare una sorta di piazza virtuale, un potenziale in cui ogni cittadino, di ogni espressione politica, possa riferire manifestare formulare ed enunciare la propria opinione ed il proprio pensiero oppure avanzare proposte, consigli, suggerimenti e richieste sulla gestione amministrativa del nostro paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.