Cimberio ko contro Milano

Netta sconfitta dei biancorossi nel torneo con le altre formazioni lombarde. Si salvano Goss e Thomas, domenica sera sfida con Cremona per il terzo posto

Troppo forte l’Armani Jeans Milano per questa Cimberio: nel torneo brianzolo che vede impegnate le quattro formazioni lombarde la squadra di Recalcati perde per mano dell’Olimpia con il punteggio di 74-60. La partita si è messa fin subito a favore dei milanesi, anche perché Varese ha perso per un lieve infortunio il playmaker Rannikko; nella ripresa sono stati soprattutto Goss e Thomas a mettere in difficoltà la difesa di Bucchi ma nel complesso l’Armani ha "governato" il vantaggio senza grandi problemi.
Questa sera (domenica, dalle 18) Galanda e compagni disputeranno la finale per il terzo posto contro la Vanoli Cremona; a seguire il match per il titolo tra Milano e Cantù.

AJ Milano-Cimbero Varese 74-60 (27-21, 54-31, 64-47)
Milano: Maciulis 6, Mordente 10, Melli 4, Ganeto 11, Jaaber 6, Hawkins 4, Mancinelli 19, Cacace, Amato ne, Furlanetto ne. All. Bucchi.
Varese: Galanda 4, Thomas 24, Goss 14, Mian 2, Rannikko, Antonelli, Righetti 4, Kangur 9, Cotani, Fajardo 3. All. Recalcati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.