Corsi di inglese gratuiti per disoccupati e inoccupati
Parte il 16 settembre prossimo un approfondimento dell'inglese, principianti e avanzati. Una full immersion riservata a chi si trova senza lavoro
Varese offre la possibilità a tutti coloro che vogliono imparare e migliorare la lingua inglese di frequentare un corso completamente gratuito di “Inglese base”
L’ente di formazione REBIS Srl, organizza nella città di Varese un corso gratuito di “Inglese base” di 80 ore.
Il corso è rivolto a inoccupati e disoccupati, neodiplomati, che devono inserirsi nel mondo del lavoro.
Inizierà il 16/09/2010, verrà svolto in modalità full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso una prestigiosa scuola di lingue di Varese, centro d’esame per l’Università di Cambridge, e si concluderà il 29/09/2010.
Le docenze sono svolte da insegnanti madrelingua altamente qualificati.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Monica Vaccaro all’indirizzo e-mail m.vaccaro@rebis-srl.it ed ai seguenti numeri di telefono 392 4382868 02/87388119.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.