Graglia (Univa): “Contro l’estorsione, fiducia nello Stato”
Il procuratore Grigo: "Operare con decisione contro il crimine"
A margine della conferenza stampa dei carabinieri dove sono stati presentati i risultati dell’operazione anti-usura è intervenuto anche Michele Graglia, Presidente dell’associazione industriali della provincia di Varese, che ha ribadito la linea da tenere in merito a questi episodi: le aziende colpite dagli strozzini denuncino subito alle forze dell’ordine. «Noi non facciamo le indagini – spiega Graglia – possiamo però basarci sulle sensazioni e certo la crisi può creare maggiori situazioni di difficoltà, a chi è sottoposto a questo genere di pressioni dicianmo di avere fiducia nelle forze dell’ordine».
Anche il procuratore capo Maurizio Grigo è intervenuto: «E’ stata disarticolata una organizzazione temibile, bisogna sempre tenere gli occhi aperti e lavorare per reprimere con decisione fenomeni di questo tipo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.