Madonna cerca casa sul lago

Secondo alcune indiscrezioni è previsto un suo arrivo sul lago Maggiore ai primi di ottobre, per visionare alcune case. Requisiti fondamentali: lusso e privacy

Anche Madonna cerca casa in Italia vista lago.
E, secondo un un articolo apparso su Casa&Design (Il  magazine specializzato di Repubblica.it) la signora Louise Veronica Ciccone la cercherebbe sul lago Maggiore.  Alcune indiscrezioni la danno in arrivo in zona, per visionare alcune ville, nei primi giorni di ottobre: sarebbe accompagnata dai mediatori della Alessandro Proto Consulting, società di consulenza immobiliare – e non – svizzera che opera con clientela VIP di tutto il mondo. Secondo queste stesse indiscrezioni pare che la futura dimora della Regina del Pop dovrà essere molto grande, con molta privacy, immersa nel verde, e ovviamente con vista lago. Per la magione che soddisferà tutti questi requisiti pare non ci siano limiti di budget.

Galleria fotografica

La divina Madonna 4 di 7

Madonna è l’ultimo dei numerosi gossip che hanno visto protagonista il lago Maggiore, che dopo quello di Como – già effettivamente popolato di celebrità, dopo l’arrivo di George Clooney a Laglio – sta candidandosi come “lago più amato dagli stranieri”. Intanto sul Maggiore, anche se sulla sponda piemontese, hanno già la loro casa vip italiani veri: da Marina Berlusconi, alla famiglia Elkann, ai Borromeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La divina Madonna 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.