Maroni: “Valuterò insieme a Manganelli le iniziative da prendere”
Così il ministro dell'Interno Maroni risponde ai giornalisti che gli chiedono una valutazione sull'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo
«Valuterò insieme al capo della polizia Antonio Manganelli le iniziative da prendere». Così il ministro dell’Interno Maroni risponde ai giornalisti che gli chiedono una valutazione sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. «Ho sentito il procuratore di Salerno – dice Maroni – discuterò con il capo della polizia le sue valutazioni e cosa c’e’ dietro questo efferato delitto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.