“Mensa e scolastica e servizio pullman, a Somma costa sempre di più”

Ci scrive una mamma che, tornata dalle vacanze, si è vista aumentare il costo per i servizi scolastici, dalla mensa al servizio di trasporto: "cosa vogliono, il pagamento anticipato di tre mesi?"

Buon giorno,
dopo la situazone del passaggio a livello..(ma non sarebbero dovuti iniziare dei lavori di riqualificazione…..tutto fermo)…ora a Somma Lombardo abbiamo a che fare con la Spes…..altro che Somma patrimonio e servizi (sembra più un Sperperare Per Essere Sommesi….Mi sono recata all’ufficio competente del comune per pagare i buoni pasto ed il servizio pre scuola…….sorpresa incredibile…..al ritorno delle vacanze e a meno di 10 giorni dall’inizo della scuola hanno aumentato tutto….i buoni pasto della scuola dell’infanzia da 3,50 euro a 4,50, scuola primaria da 3,90 euro a 4,90, il servizio pullman aumentato di 5 euro, il pre scuola di 5 euro…..e cosa vogliono per i servizi scolastici???? Il pagamento anticipato di tre mesi. Cari amministratori Spes, io non ci sto…..perchè non vi diminuite il Vostro stipendio invece di andare sempre a caricare le famiglie? Curiosità: ma quanto prendete visto che siete cosi legati alle poltrone?????

La risposta del sindaco Guido colombo

Le critiche Del Partito Democratico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.