Una festa indiana al Centro commerciale Belforte

Due fine settimana tra vere tende indiane, tanti giochi e gadget per tutti i bambini

Che ci fa un squaw al Centro Commerciale? Si prepara alla festa indiana che nel fine settimana del 4 e 5 settembre e in quello successivo (l’11 e 12 settembre) animerà lo spazio eventi del Centro Commerciale Belforte di Varese con laboratori a tema e tanti giochi.

In un’area allestita per evocare un vero paesaggio indiano, i bambini potranno creare il loro totem, imparare a montare una tenda indiana, partecipare a giochi di abilità, il tutto, se lo vorranno, truccati come veri indiani e squaw. A tutti i partecipanti verrà offerto un simpatico gadget in ricordo della giornata indiana.

Un’occasione per salutare l’estate giocando insieme, magari prima di fare gli ultimi acquisti per la scuola che sta per iniziare.

Ricordiamo che il Centro commerciale Belforte sarà aperto domenica 5 e domenica 12 settembre dalle 9 alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.