Alla Tigros il pane quotidiano

Mercoledì apre il nuovo supermercato della catena varesina. Duemilatrecento metri quadrati, un bar e altri servizi

tigros"La vendita è il nostro pane quotidiano". Per Tigros terzo supermercato nuovo in soli tre mesi. Paolo Orrigoni ringrazia tutti quelli che hanno lavorato alla nuova struttura commerciale. Lascia a sua sorella Maria Veronica il taglio del nastro. Prima erano intervenuti il sindaco Damiani e Don Francesco. Per entrambi è un "dono avere un luogo che porterà occupazione e maggiori servizi per i cittadini".
Il superstore si presenta in una veste particolare perché tutte le corsie sono colme di prodotti. Stessa situazione per i banchi del fresco, che sono la punta di eccellenza dei Tigros.
Per un momento di festa era presente anche Ivan Basso, testimonial dell’azienda varesina da diverse stagioni.
Il supermercato di via Kennedy aprirà al pubblico mercoledì 6 ottobre. Una superficie di duemila e trecento metri quadrati di vendita, dieci casse e un ampio parcheggio riservato ai clienti.

Galleria fotografica

Tigros Malnate 4 di 14
 
tigrosLe caratteristiche del nuovo Tigros di Malnate sono diverse, ne segnaliamo alcune: la macelleria, uno dei punti forti della catena varesina che da sempre ha come slogan “Il fresco più buono”. «Selezione, cura e controllo costante sin dagli allevamenti sono il fondamento dell’attività al fine di poter sempre garantire ai nostri clienti qualità e sicurezza – spiega l’azienda -. Ed inoltre, la stessa cura e qualità è garantita nell’area riservata alla carne confezionata, per una spesa più veloce ma sempre all’insegna della freschezza e della bontà». Nel nuovo punto vendita è possibile inoltre trovare pesce fresco tutti i giorni, un reparto gastronomia, la panetteria (con pane fresco, dolci e pasticceria confezionata). L’offerta del reparto gastronomia inoltre è caratterizzata da un vasto assortimento di salumi e formaggi Dop, oltre ad una varietà di prodotti del nostro territorio. 
Il reparto ortofrutta è pensato per chi vuole la qualità di Tigros ma non ha molto tempo: nel nuovo Superstore di Malnate è infatti possibile trovare tutti i prodotti freschi dell’orto e del campo, anche confezionati, per una spesa più comoda e veloce.
 
Un’altra caratteristica del superstore è la "cantinetta": un angolo completamente dedicato al mondo del vino con un’ampia scelta tra qualità e prezzi. Nella Cantina Tigros è possibile scegliere tra un grande assortimento di vini Doc di tutte le regioni d’Italia, d’Europa e del Mondo; ma non solo: i grandi distillati come Rum, il Whisky, la Grappa, il Cognac e altri prodotti come Gin, Tequila e Vodka.
Gli orari di apertura del nuovo punto vendita sono da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 20.00 (con orario continuato). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tigros Malnate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.