Ibra vende casa

La splendida villa ottocentesca sul lago di Como del calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic è in vendita per 4 milioni e 800 mila euro

la casa di Ibrahimovic a Cernobbio L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic (nella foto a destra) vende la sua casa di Cernobbio (Nella foto a sinistra).  La lussuosa residenza sul lag
Zlatan "Ibra" Ibrahimovico di Como
è messa in vendita al prezzo di 4 milioni 800mila euro, secondo quanto comunica la società Engel&Volkers, che si è aggiudicata la mediazione.
La villa è nelle vicinanze di Villa d’Este ed è circondata da un parco di 3.600 metri. L’edificio principale, realizzato a fine Ottocento, si sviluppa su tre piani per una superficie abitativa di 700 metri quadrati. Comprende un attico e una terrazza con vista panoramica sul primo bacino del lago.

Il calciatore non abitava più da tempo in quella residenza: prima si era spostato a Barcellona, poi al suo ritorno in una squadra milanese (Due anni fa era all’Inter) ha definitivamente cambiato casa. Da qui la decisione di metterla in vendita.

Galleria fotografica

Ibraimovich, la casa in vendita 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ibraimovich, la casa in vendita 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.