“La Varese che vorrei” viaggia a gonfie vele
Giornalisti, manager, professori universitari. Sono in molti ad aver raccolto l'appello di Mauro Della Porta Raffo. L'appuntamento è al caffé Zamberletti di corso Matteotti alle 18
“La Varese che vorrei”, l’iniziativa del candidato alla carica di sindaco Mauro Della Porta Raffo, dopo gli interventi di Camillo Massimo Fiori, Silvano Colombo e Alberto Bortoluzzi, prosegue conMatteo Inzaghi, martedì 26 ottobre, Antonio Bandirali, mercoledì 27, e Dino Azzalin (foto) giovedì 28. Agli ospiti del Gran Pignolo è stato chiesto di parlare della città che vorrebbero.
Per settimana prossima sono previsti gli interventi di Giugi Armocida (martedì 2 novembre), Doriana Giudici (mercoledì 3 novembre), Marco Dal Fior (giovedì 4 novembre).
Per settimana prossima sono previsti gli interventi di Giugi Armocida (martedì 2 novembre), Doriana Giudici (mercoledì 3 novembre), Marco Dal Fior (giovedì 4 novembre).
Gli incontri si terranno alle 18 al Caffè Zamberletti in Corso Matteotti a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.