“La Varese che vorrei” viaggia a gonfie vele

Giornalisti, manager, professori universitari. Sono in molti ad aver raccolto l'appello di Mauro Della Porta Raffo. L'appuntamento è al caffé Zamberletti di corso Matteotti alle 18

“La Varese che vorrei”, l’iniziativa del candidato alla carica di sindaco Mauro Della Porta Raffo, dopo gli interventi di Camillo Massimo Fiori, Silvano Colombo e Alberto Bortoluzzi, prosegue con
Matteo Inzaghi, martedì 26 ottobre, Antonio Bandirali, mercoledì 27, e  Dino Azzalin (foto) giovedì 28. Agli ospiti del Gran Pignolo è stato chiesto di parlare della città che vorrebbero.
Per settimana prossima sono previsti gli interventi di Giugi Armocida (martedì 2 novembre), Doriana Giudici (mercoledì 3 novembre), Marco Dal Fior (giovedì 4 novembre).

Gli incontri si terranno alle 18 al Caffè Zamberletti in Corso Matteotti a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.