Poliziotti in agitazione chiedono il buono pasto
Volantinaggio della Uil per ottenere l'estensione delle convenzioni
Volantinaggio della Uil Polizia oggi a Malpensa.
“Stiamo rivendicando il diritto di poter mangiare” dicono i lavoratori.
Gli agenti non hanno la mensa in aeroporto e si appoggiano alla mensa della Sea, che è in subappalto alla Milano ristorazione. Il 31 ottobre cambia l’appalto, la mensa al T2 chiuderà nelle ore serali, dunque i poliziotti che devono fare la sera o la notte non possono usufruire più della mensa, o devono andare al terminal 1.
La Uil chiede che il buono pasto sia esteso, tramite convezione, con catene di ristorazioni private (vale 7 euro e 50), trovando una buona rispondenza. “Esortiamo il dirigente della Polaria a contattare le aziende private Mychef o Autogrill, per attivare delle convenzioni che decretino la spendibilità del nostro buono pasto, ci risulta che prefettura e ministero non facciano alcun problema» spiega Luigi Emporio di Uol Polizia. Sono state raccolte 301 firme. Hanno solidarizzato il segretario regionale della Uil Liviano Zocchi, l’assessore del comune di Varese Salvatore Giordano, l’assessore del comune di Somma Lombardo Luigi Mancini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.