Tamponamento a catena tra camion in A2

Dopo l'incidente l'autostrada è rimasta chiusa al traffico per due ore. Due conducenti, un tunisino e un comasco, sono stati trasportati all'ospedale

Un incidente, avvenuto intorno alle 11.45 di questa mattina, ha provocato la chiusura dell’autostrada A2, all’altezza di Airolo per due ore. Un uomo di 53 anni del Canton Argovia stava guidando un’autocisterna in direzione nord quando, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà accertare ha tamponato un autoarticolato immatricolato in Italia con alla guida un 53enne tunisino che ha sua volta ha tamponato un altro autoarticolato con alla guida un 55enne del Comasco che erano fermi al semaforo. I due conducenti tamponati sono stati soccorsi dalle ambulanze della Tre Valli e trasportati all’ospedale. Secondo i medici non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto anche i pompieri del San Gottardo con 6 uomini e 4 veicoli. L’autostrada ha dovuto essere chiusa per circa due ore ed il traffico deviato sulla strada cantonale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.