Un grande grazie alla macchina delle ricerche
La famiglia Gatti ha voluto ringraziare pubblicamente «tutte le persone che hanno reso possibile il ritrovamento di Dario», il ragazzo scomparso giovedì e ritrovato a Venegono domenica
Poche righe per ringraziare la grande macchina delle ricerche che si è messa in moto in questi giorni per ritrovare Dario, il ragazzo scomparso dalla sua abitazione di Carnago lo scorso giovedì e ritrovato ieri nei pressi di un supermercato di Venegono. «La Famiglia Gatti vorrebbe ringraziare tutti i Volontari, La Protezione Civile, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, CRI e tutte le persone che hanno reso possibile il ritrovamento di Dario. Un sentito Ringraziamento».
Queste le parole che i familiari di Dario hanno voluto consegnare alla stampa per dire semplicemente grazie alle decine di uomini che hanno partecipato alle operazioni di ricerca mettendo in campo, come sempre, grande professionalità unitamente all’altrettanto grande slancio altruistico dei tanti volontari che non si sono tirati indietro e hanno speso parte del loro tempo per aiutare la famiglia Gatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.