“C’era una volta…”: musica per le scuole al PalaWhirlpool
Il coro e orchestra Arscantus si esibirà sabato 4 dicembre alle 11 per le scuole medie e superiori
Un concerto tutto dedicato alle scuole medie e superiori. È quello organizzato dal coro e orchestra sinfonici ArsCantus in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale e con il patrocinio della Provincia di Varese. L’iniziativa, ad ingresso libero, è in programma per sabato 4 dicembre alle alle 11 al Pala Whrlpool (piazzale Gramsci).
Il programma:
Romeo e Giulietta: Ouverture-Fantasia di Cajkovskij
Prima scena del II Atto di Aida di Verdi
Capriccio Spagnolo di Rimskij-Korsakov
Suite Western di Ennio Morricone
Per informazioni e prenotazioni Provincia di Varese: 0332.252010/0332.252463
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.