L’assessore “cacciato dalla Lega” sul palco di Fini
Franco Accordino era presente a Perugia e racconta con entusiasmo la prima convention nazionale di Futuro e libertà: “Già fondato il circolo cittadino”
In quei tre minuti sul palco l’ex assessore ha raccontato la sua storia: « Io ho fatto un intervento dal palco raccontando quello che è successo a Tradate. Ho spiegato senza troppa enfasi quello che è capitato perché è diventato un caso nazionale. Molti, giustamente, la prendono anche come una situazione politica generale».
Accordino non vuole andare oltre a quella vicenda e preferisce approfondire quanto emerso dalla convetion, il clima che lui stesso ha respirato: «È andata molto bene. Era entusiasmante, eravamo tutti molto determinati. Penso sia una cosa che avrà un futuro molto roseo. Il progetto di Fini ha coinvolto molto prese, anche non addetti alla politica. A livello locale è già stato ratificato il circolo cittadino di Futuro e Libertà a nei prossimi giorni ci troveremo con i vertici per decidere gli incarichi. Nel complesso l’atmosfera era molto bella e partecipata, c’era voglia di fare, molta. Siamo sulla strada giusta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.