La “Mostra mercato del disco e del cd” torna in città

Sabato 27 e domenica 28 novembre nel salone congressi dell' Atahotel si terrà l'esposizione dedicata ai supporti musicali. Incontri e concerti durante le giornate

Sabato 27 e domenica 28 novembre nuovo appuntamento per la "Mostra mercato del disco, cd e dvd" che si svolgerà nel salone congressi dell’ Atahotel (www.atahotels.it/varese) in via Albani 73, con orario d´entrata dalle 9.30 alle 18.00, a disposizione un ampio parcheggio.
Questa edizione vedrà la partecipazione di espositori provenienti dall´estero e da tutta Italia, con ampia scelta di generi musicali e formati. Domenica 28 alle ore 12 incontro con Matteo Guarnaccia e di Diego Pisati per la presentazione del cofanetto cd e dvd di "Re Nudo Pop & Altri Festival" e del cd di Donatella Bardi "A Puddara è un vulcano", unico album del 1975 ristampato per la prima volta in formato digitale. In finale di manifestazione, domenica sera alle ore 18,30 appuntamento con il grande chitarrista Andrea Braido in un esclusivo concerto per i nostri tesserati. Per maggiori informazioni si puó chiamare il numero 3333844503. L´ingresso è di 5 euro per i non tesserati ad AREA 96 anno 2010 ed è libero a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.