Miglior Colazione: al via le semifinali

Dove si trovano il cappuccino più schiumoso e il cornetto più fresco? Vota subito, nei prossimi giorni partiranno le selezioni per la miglior pizza e il miglior panino

I lettori di VareseNews capiscono bene l’importanza della prima colazione. Così, quando vi abbiamo chiesto di segnalarci i locali migliori in cui fare colazione con cappuccino e brioches, ce ne avete segnalati quasi 140.

Ma qual è il locale migliore della provincia? Chi si aggiudicherà i VareseNews EatOut Awards per la categoria "Miglior colazione"? Per deciderlo bisognerà passare per le semifinali che partono ufficialmente oggi. Dovrete scegliere il vostro locale preferito in tre categorie: Varese Città, Alto Varesotto e Basso Varesotto.

Potrete votare fino a sabato 27. Mentre si svolgeranno le semifinali, VareseNews porterà avanti anche le nomination per due altre categorie ("Miglior pizza" e "Miglior panino"). I vincitori della miglior colazione emergeranno, insieme a quelli di tutte le altre categorie, in un sondaggio finale che si svolgerà indicativamente a fine dicembre.

Allora pronti per votare alle semifinali? Che la buona colazione sia con voi!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.