Promozioni e prevendite, è la settimana di Cimberio-Virtus
Domenica 28 alle 11,45 si gioca la sfida storica tra biancorossi e "Vu Nere". Forti sconti per i tesserati del Csi. Cresce l'attenzione verso il settore giovanile
Sarà ricca di attività collaterali la prossima partita che vede impegnata la Cimberio: dopo la scoppola di Cremona (nella foto Thomas) la squadra di Recalcati è tornata a lavorare per ospitare – domenica 28 – la Canadian Solar Bologna sotto la volta di Masnago. La partita contro le "Vu Nere" sarà disputata a un orario inconsueto, le 11,45 (grazie, come sempre, alla tv a pagamento che tutto dispone…), e rappresenta un appuntamento importante sia per i biancorossi sia per i tifosi visto che quella bolognese è una delle avversarie storiche della Pallacanestro Varese.
GIORNATA DEL CSI – Il club del presidente Cecco Vescovi ha così disposto una nuova promozione per attirare un numero sempre maggiore di spettatori al PalaWhirlpool; questa volta a essere favoriti saranno tutti i tesserati del CSI (Centro Sportivo Italiano) di ogni disciplina, e quindi non del solo basket. Presentandosi alle biglietterie con una tessera valida del CSI si avrà diritto a forti sconti sull’ingresso: un biglietto in galleria, curva nord e gradinata sud costerà infatti solo 5 euro, un tagliando per la tribuna invece 10 euro. Per chi invece non può usufruire di queste possibilità, la società ha già aperto le tradizionali prevendite, attive sia nei punti vendita convenzionati (il negozio "Triple" di Masnago, l’agenzia "Morandi Tour" di via Dandolo e gli "Index Point" della provincia) sia attraverso l’apposita sezione del sito web ufficiale, previa registrazione.
All’interno del palasport infine saranno attivi due banchetti allestiti dal "Ponte del Sorriso" che metteranno in vendita cioccolatini il cui ricavato sarà devoluto alla costruzione del nuovo ospedale pediatrico di Varese.
NOTIZIE DAI PICCOLI – Proseguono intanto le manifestazioni d’interesse verso il club di via Sanvito e in particolare verso le novità che riguardano il settore giovanile. Nel numero in edicola del periodico "Style Piccoli" del "Corriere della Sera" trova infatti posto un ampio reportage dedicato al vivaio biancorosso e curato dal giornalista Flavio Vanetti. Sei pagine di minibasket intitolate "Uno, due, tre… canestro". Il vivaio della Cimberio si è inoltre ritrovato nei giorni scorsi al palazzetto per scattare la mega-foto in cui sono ritratti assieme tutti i giocatori tesserati, dalla prima squadra al minibasket passando per le squadre under. I partecipanti sono stati circa 300 e in attesa del risultato finale, sul nostro blog, vi mostriamo in anteprima le immagini del backstage.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.