Serata benefica a favore dei bambini di Chernobyl

Spettacolo con gli Attori per Caso al Lux sabato 13 novembre, il ricavato andrà a coprire le spese di viaggio dei ragazzi ucraini che ogni giugno passano un mese a Busto per "disintossicarsi" dalla radioattività

Spettacolo benefico sabato 13 novembre, alle ore 21, al cinema teatro Lux di Sacconago (piazza San Donato) con gli Attori per Caso che metteranno in scena la commedia "È sbocciato qualcosa di strano". L’ingresso è ad offerta libera: il ricavato andrà ad Aubam per la copertura delle spese di viaggio dei ragazzi ucraini che ogni giugno raggiungono Busto Arsizio e dintorni per passare un mese lontano dalla radioattività causata dal drammatico incidente nucleare di Chernobyl del 1986.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.