Terribile scontro tra autocarro e auto, tre feriti

Coinvolti un mezzo pesante e tre automobili, tutte con a bordo il solo conducente. Sul posto vigili del fuoco, auto medica, ambulanze e forze dell'ordine

Drammatico incidente in via Libertà, al confine tra Morazzone e Caronno Varesino: un autocarro si è scontrato in velocità con un auto che sopraggiungeva in senso opposto. Nell’urto è rimasta poi coinvolta anche una terza vettura. Incredibilmente, i tre conducenti – unici occupanti dei veicoli – sono rimasti praticamente illesi, hanno rimediato solo contusioni varie, almeno ad un primo esame. Si tratta di un ragazzo e una ragazza trentenni e di un camionista di circa cinquantanni.: due sono stati portati a Varese, uno a Tradate Sul posto sono intervenute due ambulanze e un auto medica, due squadre dei vigili del fuoco, oltre a carabinieri e polizia stradale.

I militari hanno svolto le necessarie indagini: a terra non ci sono segni di frenate, il terribile urto ha sorpreso i guidatori. Uno dei veicoli ha sbandato, forse per un colpo di sonno o una distrazione: la strada stretta non avrebbe comunque dato possibilità di evitare lo scontro. L’autocarro è rimasto pesantemente danneggiato, la prima auto con cui si è scontrato è andata completamente distrutta. Danni più limitati per il terzo veicolo coinvolto, una Fiat 500. Disagi anche nella circolazione sull’asse Morazzone-Castronno: la polizia stradale ha provveduto a regolare il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.