“Uso e abuso delle nuove tecnologie” se ne parla all’Universauser

Gli incontri si terranno all’Auser in piazza Se Salvo 9 a varese, l’ingresso è gratuito.

“Uso e abuso delle nuove tecnologie” è questa la proposta di Universauser si inizia mercoledì 17 novembre alle ore 20.45 con “tecno-mania” un incontro sui risultati della ricerca "liberi tutti" riguardante l’utilizzo della tecnologia fra i giovanissimi. La serata è condotta da Cristina Mastronardi; mercoledì 24 novembre “Dentro lo schermo” sulla prevenzione dalla dipendenza dalla tecnologia:istruzioni per l’uso, sempre con Cristina Mastronardi. Mercoledì 1 dicembre “Per non cadere nella rete”  internet: consigli per navigare in sicurezza con Endless Martinenghi. Gli incontri si terranno all’Auser in piazza De Salvo 9 a Varese, l’ingresso è gratuito.
 
Cristina mastronardi è laureata in psicologia e si è formata al critical incident stress management per interventi in caso di eventi critici e specializzanda presso la scuola di formazione in psicoterapia cognitiva sitcc di como
 
Endless Martinenghi è responsabile dell’area comunicazione della tss, azienda di counseling e formazione , ed è stato per più di cinque anni consulente informatico per il movimento consumatori di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.