Varese si risveglia sotto la neve

È iniziata a scendere nel cuore della notte e in alcuni punti ha già raggiunto i dieci centimetri. Anche Saronno si risveglia imbiancata

 Notte di neve su tutta la provincia. Sono caduti già dai cinque ai dieci centimetri. La situazione delle strade per ora non presenta particolari problemi e in molte località sono al lavoro gli spazzaneve. 
A Saronno sono caduti due centimetri di neve. A Busto Arsizio cinque. A Viggiù dieci. Qualche disagio per le code al valico di Gaggiolo. In Valcuvia dipende dalle zone. È quanto ci scrivono i lettori. Non si registrano comunque particolari problemi di viabilità. 
Nevicava fino alle prime ore del mattino su tutta la A8 fino a  Lainate, sulla A9 fino a Chiasso e sulla A4. 
Le previsioni del tempo prevedono precipitazioni per le prime ore della giornata e poi un lieve miglioramento con schiarite.
Si ricorda che sono obbligatorie le gomme da neve o le catene.

Galleria fotografica

Neve a Gazzada Schianno 4 di 12

Segnalateci eventuali disagi utilizzando lo spazio dei commenti o la nostra pagina di Facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve a Gazzada Schianno 4 di 12

Galleria fotografica

Neve Albizzate - Gazzada 4 di 13

Galleria fotografica

Neve in Valcuvia 4 di 13

Galleria fotografica

Prima neve a Varese 4 di 12

Galleria fotografica

Neve a Castellanza 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore