Crolla un ponteggio, strada chiusa verso Ponte Tresa

Il vento ha abbattuto un grosso ponteggio che si trovava a circa 500 metri dal centro del paese. Non ci sono feriti, sul posto i Vigili del Fuoco

Il crollo di un grosso ponteggio a causa del forte vento ha costretto le autorità a chiudere la strada provinciale 61 che collega Porto Ceresio con Ponte Tresa, a circa 5/600 metri dall’uscita dell’abitato di Porto Ceresio verso Brusimpiano. Il ponteggio, montato per eseguire alcuni lavori di manutenzione alla facciata di un palazzo, è barcollato e poi si è schiantato al suolo in seguito alle raffiche: per fortuna in quel momento non transitavano né mezzi né persone e quindi – a quanto si è appreso – non ci sono feriti. La strada però è stata completamente bloccata e così rimarrà chiusa al traffico per qualche ora, vista l’entità del crollo. Sul posto sono subito arrivati gli uomini dei Vigili del Fuoco anche se oltre ai loro rilievi dovranno essere svolti anche quelli dell’ufficio del lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.