Il Capodanno in piazza con i big

In tante piazze d'Italia l'appuntamento è con i cantanti della musica italiana: da Baglioni a Nevruz, ecco alcuni dei concerti

Ecco alcuni appuntamenti con i “big” per la notte di Capodanno. In tante piazze d’Italia l’anno nuovo si saluta a suon di musica. E che musica. Guardate qui. Partiamo da Bari dove in Piazza Libertà ci sarà il concerto di L’Aura Abela con i Rezophonic. In Salerno, i Piazza Giovanni Amendola ci sarà Biagio Antonacci. Claudio Baglioni sarà a Roma, si esibirà in concerto ai Fori Imperiali per salutare il 2010 ed accogliere il 2011. Capodanno romano anche con Venditti, che suonerà all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.
Simone Cristicchi sarà in Piazza Cavour ad Ancona mentre Elio e le storie tese in Piazza Stazione a Firenze. Giusy sarà tra i protagonisti del Capodanno di Siena, in Piazza del Campo mentre l’appuntamento con i Gemelli Diversi è in Piazza Università a Catania. Se invece volete festeggiare l’anno nuovo con i Rio, l’appuntamento è a Scandiano (RE) al Corallo. J-Ax sarà a Terracina (LT) in Piazza Garibaldi mentre Mango sarà sul palco di Cagliari, all’incrocio tra via Roma e Largo Carlo Felice, Fiorella Mannoia sarà in Piazza dei Bruzi a Cosenza ma se volete passare il Capodanno con il Re Matto Marco Mengoni, l’appuntamento a Piazza del Plebiscito a Napoli.
A Lamezia Terme ci sarà invece Neffa, in Corso Numistrano mentre il Capodanno con Nevruz e altri concorrenti del talent show di X-Factor è a Bologna, in Piazza Maggiore, prima della mezzanotte. Doppio appuntamento con la leonessa: prima della mezzanotte Noemi sarà a Rimini in piazza Fellini, dopo la mezzanotte darà il via ai festeggiamenti in piazza Maggiore a Bologna
Il Capodanno con i Sonohra sarà in Piazza Brà a Verona. Doppio appuntamento anche con Anna Tatangelo: alle 23 sarà in Piazza Falcone e Borsellino a Corleone (PA), ed alle 4:00 del mattino festeggerà a Messina in Piazza Duomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.