Il Distretto fa il pieno

Politeama affollato per il concerto benefico della band che ha visto sul palco anche il ministro Roberto Maroni

Tutto esaurito al Politeama domenica 19 dicembre per lo spettacolo dei Distretto 51, accompagnati  per l’occasione dai Greensleeves. Lo spettacolo di beneficenza aveva lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di due realtà del territorio, l’associazione La Finestra di Malnate e Associazione Malati di Alzheimer Varese. La manifestazione è proposta per il terzo anno consecutivo dalla Fondazione Molina. Sul palcoscenico, per la gioia dei suoi fan, anche il ministro dell’Interno Roberto, Bobo, Maroni.

Galleria fotografica

Concerto Distretto 51 4 di 21
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto Distretto 51 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.