Il Varese giovanile sceglie i propri “tutor”

Festa di Natale al Palazzetto per il vivaio: a ogni squadra sarà abbinato un giocatore della prima squadra che farà da "angelo custode"

La tradizionale festa natalizia del settore giovanile del Varese, in programma oggi (martedì 14 dicembre) al palasport di Masnago porta con sé una bella novità, nata dalla fantasia verdeoro di Marco Caccianiga, responsabile della scuola calcio biancorossa.
Ogni formazione del vivaio ha infatti votato, al proprio interno, il giocatore preferito della prima squadra; un’elezione che non è fine a se stessa perché i calciatori prescelti diventeranno veri e propri "tutor" della formazione che li ha scelti.
Gli abbinamenti tra i diversi gruppi e i campioni a disposizione di Beppe Sannino saranno dunque svelati nel corso della grande festa del PalaWhirlpool in programma tra le 19 e le 20, un momento di gioia durante il quale non mancherà il commosso ricordo del "prof" Alfredo Speroni, da poco scomparso.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.