Il Varese giovanile sceglie i propri “tutor”
Festa di Natale al Palazzetto per il vivaio: a ogni squadra sarà abbinato un giocatore della prima squadra che farà da "angelo custode"
La tradizionale festa natalizia del settore giovanile del Varese, in programma oggi (martedì 14 dicembre) al palasport di Masnago porta con sé una bella novità, nata dalla fantasia verdeoro di Marco Caccianiga, responsabile della scuola calcio biancorossa.
Ogni formazione del vivaio ha infatti votato, al proprio interno, il giocatore preferito della prima squadra; un’elezione che non è fine a se stessa perché i calciatori prescelti diventeranno veri e propri "tutor" della formazione che li ha scelti.
Gli abbinamenti tra i diversi gruppi e i campioni a disposizione di Beppe Sannino saranno dunque svelati nel corso della grande festa del PalaWhirlpool in programma tra le 19 e le 20, un momento di gioia durante il quale non mancherà il commosso ricordo del "prof" Alfredo Speroni, da poco scomparso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.