L’Insubria vince il derby salvezza a Cairate
I gialloblu superano in trasferta la squadra di Cauratolo per 1-0 con un gol di Ruggeri. Orlandno sbaglia dal penalty il possibile pari
Nel recupero della 14a giornata di campionato, il Cairate non riesce a far valere il fattore campo e viene superato in casa dall’Insubria, che ottiene i tre punti grazie all’1-0 finale. A decidere il match è un gol di Ruggeri al 15’ del primo tempo, anche se fa discutere la posizione di partenza dell’attaccante gialloblu, in sospetto fuorigioco. La squadra di Curatolo ha saputo reagire ma non è riuscita a trovare il punto del pari, sbagliando anche un calcio di rigore con Orlando poco prima dell’intervallo. Nella ripresa i grigio rossi hanno provato più volte a riportare in equilibrio il match, ma l’imprecisione sotto porta degli avanti cairatesi ha permesso ai ragazzi di Uzzardi di portare via i tre punti. Dopo questa sfida in classifica l’Insubria respira un po’ piazzandosi in zona salvezza a 17 punti, mentre il Cairate rimane fermo a quota 11, penultimo.
Eccellenza – Risultati e classifiche del girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.