Preseguitava la sua ex, arrestato 40enne

Il 40enne da mesi molestava ripetutamente la sua ex convivente con pedinamenti ed appostamenti

Molestava la sua ex da mesi. Per questo, nella notte fra giovedì 23 e venerdì 24, un uomo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri. Il 40enne, pregiudicato, da mesi molestava ripetutamente la propria ex convivente 33enne, in particolare con pedinamenti ed appostamenti nei pressi del domicilio e del luogo di lavoro della vittima. L’uomo era già stato oggetto di provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna, emesso dal Giudice per indagini preliminari del tribunale di Busto Arsizio a seguito di attività investigativa del comando compagnia.
Giovedì, in tarda serata, la vittima, dopo aver trovato la propria auto danneggiata dal proprio ex, è salita a bordo e lo ha notato mentre la pedinava. La donna ha subito chiamato i carabinieri.
Mentre lo stalker aveva già tagliato la strada con la propria autovettura alla donna, i militari sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, impedendo altre eventuali conseguenze.
Il 40enne si trova ora nella casa Circondariale di Busto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.