Sono ripresi i lavori in viale Milano
L'assessore Zagatto: "L’obiettivo di tutti gli enti è di terminare i lavori nei tempi indicati, entro agosto 2011”
Sono ripresi i lavori in viale Milano per la realizzazione del cavalcaferrovia. Come annunciato durante l’ultimo sopralluogo con il sindaco, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo e il presidente di Ferrovie Nord Carlo Malugani, Ferrovie Nord effettua i lavori per la parte presa in carico, pari ad un quinto del cantiere. Si procede con i lavori più urgenti, tramite l’impresa di manutenzione e pronto intervento. Intanto si sta predisponendo la gara per la riassegnazione del completamento dell’appalto.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori pubblici Gladiseo Zagatto: “La ripresa dei lavori è positiva. L’obiettivo di tutti gli enti è di terminare i lavori nei tempi indicati, entro agosto 2011”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.