Ultima gara dell’anno solare per il Varese rivelazione
La squadra di Mangia gioca sabato pomeriggio sul campo dell'Udinese dove cercherà di ritornare subito alla vittoria. Rosa al completo, l'unica incognita è Miceli dopo l'influenza di inizio settimana
La Primavera del Varese partita venerdì per raggiungere Udine dove sabato 4, sul campo di Remanzacco, affronterà l’Udinese nella penultima giornata d’andata del campionato di categoria.
I biancorossi sono sempre al comando della classifica, a quota 26 punti insieme all’Atalanta; l’Udinese occupa invece la sesta posizione con 15 punti. Gara molto importante per i ragazzi di Devis Mangia, considerando il difficile impegno che attende l’Atalanta, che giocherà domani sul campo del Brescia in un derby infuocato anche a livello giovanile.
La rosa a disposizione del tecnico è al completo, con Furlan aggregato dalla prima squadra; l’unica potenziale incognita è Miceli che, nei primi giorni della settimana, ha sofferto un po’ di influenza: la sua disponibilità non è comunque in discussione. Queste le parole nel prepartita di Devis Mangia: «È stata una settimana un po’ difficile, perchè le condizioni climatiche hanno dato problemi per le sedi di allenamento; siamo comunque riusciti a lavorare tutti i giorni e siamo pronti alla sfida. L’Udinese è un insieme di giocatori di grandi qualità individuali: dobbiamo fare di tutto per metterli in difficoltà con la forza del gruppo».
Campionato Primavera – Programma e classifica dei tre gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.