Checco Zalone, record di incassi per “Che bella giornata”
Il film del comico di Zelig incassa 7 milioni di euro in due giorni, persino più di Avatar all’esordio italiano. Grandi risultati per le commedie italiana, in attesa dell’imminente Cetto LaQualunque

Con il prossimo fine settimana Che bella giornata si appresta a rastrellare altri milioni di euro, anche considerando la perdita di appeal che hanno avuto i due film di Aldo Giovanni e Giacomo e il cinepanettone (entrambi comunque a un incasso totale di quasi 20 milioni di euro).
Rimane reale la considerazione che il cinema italiano, soprattutto (solo) la commedia, sta vivendo in questo periodo. Oltre ai film già citati, l’exploit della stagione è finora stato l’incredibile Benvenuti al Sud con Claudio Bisio (totale di 30milioni di euro). Mentre un altro titolo che potrebbe sbancare i botteghini a fine gennaio sarà quasi sicuramente il nuovo film di Antonio Albanese, con protagonista il personaggio di Cetto LaQualunque. Titolo inequivocabile: Qualunquemente, protagonista un politico corrotto che se ne frega delle leggi, delle regole e tutto quello che è politicamente corretto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.