Torna il gran falò di Cimbro
Ha impegnato una dozzina di persone e 4 mezzi meccanici: centinaia i bancali, 6 metri l'altezza. Sulla cima, immancabilmente, la "Giobia". Cioccolata calda e vin brulèe durante la serata
Anche quest’anno la tradizione continua con il falò di Cimbro: siamo ormai al quarto anno e le persone sono sempre più numerose ad accorrere a Cimbro di Vergiate in occasione dell’evento. Quest’anno si svolgerà il 22 Gennaio alle ore 21 presso il pratone all’esterno del campo di calcio dell’oratorio.
Il falò ha impegnato una dozzina di persone e 4mezzi meccanici, è alto oltre i 6 metri ed è composto da alcune centinaia di bancali. Sulla cima, immancabilmente, verrà posto un fantoccio ben fatto raffigurante la vecchia "Giobia", il tutto accompagnato da cioccolata calda e vin brulèe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.