Troppi impegni di lavoro, lascia l’assessore
Fabio Franco assessore alla Cultura, Sport e Tempo Libero si dimette dalla carica. Settimana prossima la giunta, guidata da Beniamino Maroni, nomina il sostituto
Si dimette dalla sua carica l’assessore alla Cultura, Sport e Tempo Libero del Comune di Casciago, Fabio Franco, conservando però la carica di consigliere.
Eletto nella lista “Per Innovare” alle elezioni amministrative che si sono svolte lo scorso giugno 2009, l’assessore lascia per impegni di lavoro, “ultimamente le mie frequenti assenze sono state determinate da importanti impegni lavorativi e al cambio di residenza dal Comune – spiega Franco nella sua lettera di dimissioni -. Sono orgoglioso di aver ricoperto in questo anno e mezzo il ruolo di Assessore, nella consapevolezza di averlo fatto dando il meglio di me stesso a favore e per il bene della comunità. Sono altresì certo che chi mi sostituirà, incoraggiato da tutti voi, sarà assolutamente all’altezza dei compiti richiesti”.
La giunta, guidata da Beniamino Maroni, ha calendarizzato per la settimana prossima la nomina del futuro sostituto di Franco, che da parte sua ringrazia “il Sindaco, il Segretario Comunale, tutti i Componenti del Consiglio Comunale e il Personale dipendente della Casa Comunale di Casciago, per la fattiva e paziente collaborazione fornitami nell’espletamento dell’incarico affidatomi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.