Cabaret e musica con Sergio Sgrilli
Sabato sera all'auditorium Paccagnini arriva "L'ultimo dei Freak"
La comicità si unisce alla musica, nel nuovo appuntamento della stagione artistico-teatrale dell’auditorium “Angelo Paccagnini” di Castano Primo (piazza XXV Aprile), in programma sabato 26 febbraio alle 21.
Sul palco salirà infatti Sergio Sgrilli, comico, musicista, bluesman, che gira il mondo accompagnato dalla sua chitarra. Sergio Sgrilli presenterà “L’ultimo dei Freak”, uno spettacolo straordinariamente coinvolgente anche dal punto di vista musicale, “interattivo”, mutevole e facilmente comprensibile, con una comicità che attinge soprattutto al quotidiano, restando peraltro ben lontana dagli stereotipi e dalla banalità.
Uno spettacolo completo che coinvolge lo spettatore in un rapporto diretto, dialettico ed entusiasmante. Costo del biglietto 15 euro, ridotto 12 euro, “ridotto super” (per gruppi di almeno 25 persone) 10 euro.
Nel giorno dello spettacolo la biglietteria è aperta dalle 16 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.