Cabaret e musica con Sergio Sgrilli
Sabato sera all'auditorium Paccagnini arriva "L'ultimo dei Freak"
La comicità si unisce alla musica, nel nuovo appuntamento della stagione artistico-teatrale dell’auditorium “Angelo Paccagnini” di Castano Primo (piazza XXV Aprile), in programma sabato 26 febbraio alle 21.
Sul palco salirà infatti Sergio Sgrilli, comico, musicista, bluesman, che gira il mondo accompagnato dalla sua chitarra. Sergio Sgrilli presenterà “L’ultimo dei Freak”, uno spettacolo straordinariamente coinvolgente anche dal punto di vista musicale, “interattivo”, mutevole e facilmente comprensibile, con una comicità che attinge soprattutto al quotidiano, restando peraltro ben lontana dagli stereotipi e dalla banalità.
Uno spettacolo completo che coinvolge lo spettatore in un rapporto diretto, dialettico ed entusiasmante. Costo del biglietto 15 euro, ridotto 12 euro, “ridotto super” (per gruppi di almeno 25 persone) 10 euro.
Nel giorno dello spettacolo la biglietteria è aperta dalle 16 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.