Caparezza è tornato ed è “al caos”
Nei negozi da domani, martedì 1 marzo, “Epocalisse: Capalogia da?!Al Caos” (Emi Music) il primo best of dell’artista italiano

“Epocalisse: Capalogia da?!Al Caos” è un viaggio attraverso gli otto anni in cui il cantautore e rapper pugliese ha costruito il suo successo e la sua popolarità nel nostro paese mischiando hiphop, rock, pop, folk, testi ironici e irriverenti e ritornelli molto orecchiabili arrivando a produrre quei brani (da “Fuori dal tunnel” a “Vieni a Ballare in Puglia”) che hanno fatto di Michele Salvemini (vero nome di Caparezza) uno degli artisti più apprezzati degli ultimi dieci anni.
Questa la tracklist dell’album: Fuori dal tunnel, Vieni a ballare in puglia, Tutto ciò che c’è, Il secondo secondo me, Io diventerò qualcuno, Torna catalessi, Follie preferenziali, La fitta sassaiola dell’ingiuria, Abiura di me, Vengo dalla luna, Dalla parte del toro, La gente originale, Cacca nello spazio,Lla mia parte intollerante, Giuda me, Chi c*zzo me lo,Tthe auditel family, Eroe (storia di Luigi Delle Bicocche), Jodellavitanonhocapitouncazzo, Epocalisse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.