Margherita e i suoi nuovi spasimanti

Pretendenti dentro e fuori della Casa per la varesina Margherita Zanattam una delle concorrenti più simpatiche dell'edizione

Margherita Zanatta e Jimmy al Grande FratelloUn’altra serata tranquilla per Margherita dal punto di vista della sua permanenza della casa. Nessun brivido, nessun tentennamento. Un’altra settimana all’interno è perciò assicurata per la varesina, che ormai gode di simpatia e consensi diffusi.

Galleria fotografica

Gli spasimanti di Margherita 4 di 13

Per una volta, non è stata nemmeno tormentata con la faccenda di Nando: questa sera c’era da torturare ben bene il beneducato Andrea, la cui fidanzata lo sta bellamente cornificando fuori dalla casa. Naturalmente la premiata Ditta del GF si è premurata di fargli conoscere l’amante per confrontarsi con lui.

Il risultato, quindi, è stata una settimana più calma del solito per la Marghe. Calma, tranne che per un particolare: pare che abbia nuovi spasimanti sia dentro che fuori dalla casa. Dentro, oltre allo scherzoso Emanuele (però fidanzato a Rosa…) c’è anche il pazzo Gimmy, che ci ha fatto un pensiero… Margherita non ricambia, ma intanto si è guadagnata un amico solidissimo.

Fuori, infine, c’è anche il misterioso spasimante che lancia aerei pubblicitari davanti alla casa del GF, con su scritto "ti amo" per Margherita. Il suo nome è Elio. E possamo giurare che ne sentiremo ancora parlare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli spasimanti di Margherita 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.