Per il compleanno di Missoni gli auguri del Governatore
Formigoni: "In occasione di questo suo novantesimo compleanno desidero porgerle i miei auguri e quelli di Regione Lombardia"
"In occasione di questo suo novantesimo compleanno desidero porgerle i miei auguri e quelli di Regione
Lombardia". Comincia così il telegramma di auguri che il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha indirizzato a Ottavio Missoni in occasione del suo novantesimo compleanno, che cadrà domani.
"Il marchio che fondò con sua moglie nel 1953, oggi celebre a livello internazionale – prosegue Formigoni – ha scritto pagine importanti della moda e dell’economia di questa regione.
Inoltre, con una vita segnata dalle vittorie sportive e da quelle imprenditoriali, lei offre un esempio da seguire ai giovani italiani, che, talvolta, guardano con incertezza al futuro". "L’ottimismo, l’ironia e l’entusiasmo nei confronti della vita – aggiunge il presidente nel messaggio di auguri – sono qualità che, unite all’impegno, portano lontano. Questo è l’atteggiamento positivo che, da sempre, la contraddistingue e al quale lei ha saputo dar corpo e colore con le sue realizzazioni"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.