Bagarre in aula sul processo bereve, La Russa insulta Fini
Il ministro della Difesa esce fuori da Montecitorio e affronta un sit-in radunatosi contro l'approvazione della norma sul processo breve, poi torna in aula e insulta Fini. Chiederà scusa solo in serata
E’ stata bagarre dentro e fuori dall’area di Montecitorio quella che si è vista oggi pomeriggio, mercoledì dopo il blitz Pdl-Lega per far passare subito la legge sulla prescrizione breve. L’opposizione si è letteralmente rivoltata di fronte alla scelta di invertire l’ordine del giorno a favore del provvedimento definito dalla maggioranza il processo europeo, in realtà finalizzato ad introdurre la stessa norma che solo un mese fa era stata fatta ritirare dalla stessa maggioranza ad un deputato del Pdl che l’aveva presentata. Fuori c’è stato un sit-in di fronte al quale si è provocatoriamente presentato il titolare della Difesa La Russa scatenando un lancio di monetine con urla e insulti. A chiudere in bellezza lo stesso ministro che in Aula insulta il presidente della Camera Fini. Tafferugli e seduta rinviata. Il Terzo Polo: "L’Italia è in guerra e lui provoca, si dimetta". Anm: colpo mortale. Napolitano: "Basta con le tensioni".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.