Cena benefica per il Ponte del Sorriso

Giovedì 24 marzo, il Ponte del Sorriso onlus organizza una cena per acquistare le 12 culle speciali necessarie a completare il reparto del nido

Il Ponte del Sorriso Onlus ha organizzato una cena di beneficienza a favore del nuovo ospedale materno infantile di Varese, in programma giovedì 24 marzo al ristorante Tana d’Orso di Mustonate.

Chi prenderà parte alla cena avrà l’opportunità di contribuire in prima persona all’acquisto di culle  “speciali”, un prototipo appositamente creato per il Nido del Ponte del Sorriso che garantisce alla neomamma e al suo bimbo, in tutta sicurezza, quella relazione d’intimità e d’amore che li ha uniti per nove mesi.

Grazie alla campagna “Facciamo gioco di squadra” organizzata con la Pallacanestro Varese nella stagione 2009/2010, e ad alcune donazioni di privati, la Fondazione è riuscita a raccogliere la cifra necessaria per acquistarne 38. Ne mancano ancora 12 per il completamento del reparto, e costano 1000 euro l’una.

Saranno presenti alla serata il dott. Carlo Lucchina, Direttore Generale alla Sanità della Regione  Lombardia, e il dott. Walter Bergamaschi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Varese, l’architetto Giulio Felli del CFPE di Firenze, con i quali si parlerà del progetto e dei suoi contenuti.

Chi volesse partecipare alla cena di beneficienza può prendere contatti con la segreteria del Ponte del  Sorriso Onlus, telefonando allo 0332.286946. Il costo è di euro 75 a persona tramite bonifico bancario entro il 15 marzo 2011 alla Fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus • IBAN IT 91 R 03336 10800 000000021266. Causale obbligatoria: nome cognome e codice fiscale ordinante. Verrà emessa ricevuta fiscale deducibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.