Flavio Ibba (Udc): “Potrei candidarmi a sindaco”
Mossa a sorpresa del giovane consigliere comunale, il terzo polo sarà guidato da lui?
La nascita di un terzo polo, la volontà della Lega di correre da sola, la lista di Fli, le liste civiche. Si sta aprendo uno spazio nuovo, oltre i tradizionali schieramenti: da qui potrebbero nascere nuove proposte per le elezioni comunali. Un consigliere comunale Flavio Ibba, Udc, 34 anni, rivela che sta pensando di candidarsi a sindaco.
Laureato in Economia e Commercio che sta per conseguire un Master di II livello a Roma di Politica Internazionale. E’ consigliere comunale di Varese da 5 anni è ha già svolto due campagne elettorali
«Non escludo a priori la possibilità di candidarmi a sindaco, visto lo squallido scenario politico che si è andato creando in città, dove al centro del dibattito non ci sono più i cittadini, i giovani la gioia ed il nostro futuro – spiega – sono un consigliere comunale dell’UDC, tuttavia sono anche sempre più consapevole di avere il sostegno di moltissimi amici, con idee e obiettivi che mi danno la forza di vedere oltre, per arrivare al Noi tutti.
Visto i nomi che circolano non temo il confronto – continua – ho già proposte concrete per la città che amo e che ho scelto.
Sono giovane, al contrario di altri, e sono consapevole di dover “pedalare” di più per mostrare il mio valore , per poter contribuire a costruire un percorso di crescita mio e della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.