Il festival della Letteratura si farà. Nonostante i tagli

L'annuncio del Comune che dimezzeràil contributo per la manifestazione di respiro internazionale preoccupa gli organizzatori che hanno deciso di andare avanti

Il festival della Letteratura di Mantova si svolgerà regolarmente, dal 7 all’11 settembre, nonostante i pesanti tagli decisi dall’amministrazione comunale. L’annuncio arriva dallo stesso comitato organizzatore dopo che il Comune aveva annunciato che lo stanziamento passerà da 120.000 a 60.000.

La più importante manifestazione di Mantova, che ha proiettato la città in una dimensione internazionale, ha avuto la stessa sorte di altre manifestazioni di rilievo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.